Il nostro non è un semplice centro estetico, ma un posto dove il cliente può ritrovare il proprio benessere interiore attraverso vari servizi.

Solarium

A livello visivo è facile identificare una macchina a bassa pressione per la presenza dei tubi al neon mentre le lampade ad alta pressione sono quelle che utilizzano bulbi montati dentro ad una parabola riflettente.
La differenza nelle due tecnologie sta nell’emissione di raggi: le lampade a bassa pressione infatti presentano una componente più marcata di raggi UVB rispetto a quelli UVA, mentre avviene il contrario per le lampade ad alta pressione.
Questa differenza nelle emissioni determina una differente risposta della pelle.
I raggi UVB tendono ad arrossare maggiormente la pelle ma determinano anche un aumento della melanina quindi una bassa pressione dona una abbronzatura meno intensa ma più duratura rispetto ad una alta pressione.
L’alta pressione invece dà una abbronzatura meno duratura perché più superficiale rispetto alle bassa pressione ma a suo vantaggio vanno una maggiore sicurezza e intensità del colore dorato.
Un’abbronzatura ottenuta con lampade a bassa pressione è raccomandata per preparare la pelle, ed è efficace nella prevenzione dell’eritema.
L’utilizzo delle lampade ad alta pressione invece è indicato per mantenere e/o rendere l’abbronzatura più intensa.

Onde D’Urto Storz®

Il trattamento ad onde acustiche “Acoustic Wave Therapy” o brevemente AWT® (Acoustic Wave Treatment) è un processo che utilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano per rassodare il tessuto attraverso delle onde sonore – meglio conosciute come onde d‘urto – caratterizzate da elevata ampiezza di pressione rispetto a quella dell’ambiente.
Le onde utilizzate a scopo medico vengono generate per via extra-corporea e applicate sul paziente nel corpo in maniera mirata senza ledere la cute del paziente. La propagazione delle onde acustiche avviene secondo le leggi dell‘acustoottica, ossia la disciplina che studia gli effetti e le applicazioni dell’interazione tra un campo di sforzi prodotto in un mezzo dal passaggio di un’onda elastica e la radiazione elettromagnetica.
Una variazione nelle proprietà acustiche quali densità o velocità sonora alle interfacce tra tessuti diversi (cute, cellule adipose o muscoli) crea un salto di impedenza acustica con conseguente rilascio di energia.
Questo fenomeno produce effetti biomeccanici come la contrazione dei linfangioni ed una migliore permeabilità della membrana cellulare.
Una terapia all‘avanguardia, quella usata da AWT® STORZ, che stabilisce nuovi standard nella medicina estetica e cosmetica.
 

 

Elizabeth Arden Pro

Grazie alla profonda comprensione della scienza cosmeceutica più avanzata e all’uso di ingredienti dalla tecnologia innovativa, nasce Elizabeth Arden PRO, con formulazioni clinicamente testate che permettono di raggiungere un nuovo standard di trattamento.
Elizabeth Arden PRO è la linea di trattamento della pelle progettata per conquistare un livello superiore di ringiovanimento cutaneo. Immagina la tua pelle con un aspetto più fresco, sano e giovane, quotidianamente tutelata dall’avanzato livello di protezione specificamente progettato per mantenere bellezza, levigatezza ed elasticità.
Laddove la scelta del migliore trattamento della pelle diventa complicata, a causa di marketing competitivo e della continua nascita di nuovi trattamenti possibili, Elizabeth Arden PRO cambia le regole, introducendo uno standard professionale che permette di considerare l’efficacia clinica e guidare professionisti e consumatori verso la reale soddisfazione. Con Elizabeth Arden PRO hai il potere di raggiungere, oggi, risultati importanti, custodendoli giorno dopo giorno: un’assicurazione per il futuro della tua pelle.