Trattamenti

Pressoterapia: tecnica per drenare i liquidi in eccesso che si depositano soprattutto nella parte del corpressomassaggio_thumbpo che va dai glutei alle caviglie. Vengono indossati dal paziente gambali e fascia addominale gonfiati in maniera sequenziale (dalla sezione più estrema del piede verso il tronco). Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica, sovrappeso o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.

 

 

 

Radiofrequenza: tecnica non invasiva che sfrutta l’effetto generato da un apposito macchinario, per determinardsc_0162e un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo. Consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, visibile nel tempo, attenuando con una certa stabilità rughe o lassità.

 

 

 

 

 

 

Onde d’urto: colpiscono e stressano le fibre tra le cellule di grasso aumentando il flusso ematicoe linfatico. “Lavorano” a 3 cm di profondità eliminando così il grasso in eccesso e il tipico effetto a buccia d’arancia e tonificando la muscolatura snelliscono le zone del corpo più esposte agli inestetismi della cute. Il nostro

banner_cellactor_sc1_ultra_001

macchinario è AWT STORZ un marchio svizzero della STORZ MEDICAL detentrice del brevetto mondiale per questo tipo di trattamento.

 

 

 

 

 

 

 

 

Epilazione laser a diodo: vi permetterà di liberarvi dei peli superflui. Il laser a diodo può agire in tutte le zone ricoperte da peli. Questo tipo di laser si basa su particolari componenti che sono in grado di emettere fasci di luce ad una lunghezza d’onda prestabilita di 808 nm. ed è la più evoluta tecnologia ultraveloce che può essere effettuata anche d’estate e su tutti i tipi di pelle dal fototipo 1 (epil1nordico) al fototipo 6 (di colore).

 

 

 

 

Sbiancamento dentale estetico: consiste nell’applicazione di un gel a base di perossido di idrogeno (H2O2) sulla superficie dei denti, lo stesso gel, attivato da una lampada UV, rilascia radicali liberi che mediante reazioni di ossido-riduzione eliminano l’ingiallimento. Lo sbiancamento è visibile già dalla prima seduta e nei giorni successivi il sorriso migliora. Da pochi anni a questa parte questo trattamento costituisce un’alternativa tecnologica al classico sbiancamento professionale.

smile